Untitled Document
 
 
ebook service ebook gratis
CATEGORIE
 
LIBRI GRATIS IN PDF GENERE: ROMANZI-RACCONTI
In queste pagine trovi numerosi libri in formato PDF gratuiti del genere romanzi racconti favole narrativa in genere.
la maga del caffe'
Zelinda, la protagonista, è una segretaria romana afflitta da una strana inettitudine: è incapace, pur tra mille sforzi, di preparare un buon caffè. Il caffè da lei preparato è sempre imbevibile, tanto che anche il fidanzato l'ha lasciata. Amareggiata e sconfitta, Zelinda cade in uno stato depressivo. Ma interverrà una maga africana a salvarla, una maga spec... (Continua)
il passato che ritorna
All'apparenza potrebbe sembrare un ''giallo'', ma io preferisco definirlo <>. E' un racconto giovanile dove i protagonisti si rispecchiano molto nella realtà attuale. Storie che spesso si sentono in tv e che sono all'ordine del giorno. Il protagonista è Matteo, una promessa del calcio, che vede la sua carriera rovinata a causa di un'accusa ingiusta che gli p... (Continua)
ti aspettero' ascoltando sinatra
Questo romanzo narra l'insolita avventura sentimentale che capita ad un professore da poco in pensione. L'uomo incontra una giovane studentessa e poi il suo amico; si innamora però di entrambi con le immaginabili complicazioni del caso... (Continua)
le avventure di fil
Autore: Pasquale Veg
Le avventure di un delfino di nome Fil: ''[...] Un giorno durante uno dei suoi salti fuori dall’acqua Fil notò una sagoma all’orizzonte. Curioso più che mai si avvicinò. Forse è un'imbarcazione degli umani, pensò rincorrendo la scia del peschereccio...'' (Continua)
Pagine: (1) 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Tutti i nuovi libri gratis recensiti, comodamente nella tua casella di posta: GRATUITAMENTE e SENZA PUBBLICITA' :-)
iscriviti cancellati

Ti arriverà una mail di conferma da cliccare.

 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.