consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
 
Categorie
10 cose che non sai su Donald Trump
Alla fine, contro ogni previsione ufficiale, Donald Trump ha vinto le elezioni ed è diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti. C'è chi parla di voto di protesta contro la leadership U.S.A. che ha ormai saturato i cittadini, c'è chi già lo chiama il ''Berlusconi'' americano e che prevede disastri economico-sociali per il futuro di una delle Nazioni più importanti del mondo e c'è chi plaude a questa scelta, ...
10_cose_che_non_sai_su_donald_trump

Fonte: Boorp
Pubblicato il:10/11/2016
Categoria: POLITICA

... come fa Beppe Grillo, definendo questa vittoria una svegliata dei cittadini nei confronti del mainstream ufficiale e la dimostrazione che la gente non ha più bisogno di TG e giornali per decidere chi o cosa votare. I canali con cui le persone si informano sono diventati altri.

Di Donald Trump avete ormai sentito di tutto, sapete chi è, cosa ha fatto e perché si è candidato alla carica di Presidente. Quello che probabilmente non sapete sono 10 curiosità che lo riguardano e che ne dipingono un quadretto tra il grottesco e il divertente. Eccole:

1) Ha il complesso delle dita corte, attributo che è stato evidenziato dalla rivista satirica Spy che ha dato adito a battute riguardanti non solo la dimensione delle dita...

2) Adora Amanda Knox ed è convinto della sua innocenza. In un post di Tweeter ha proposto il boicottaggio economico dell'Italia per quel processo da lui definito ''inquietante'.

3) Dichiara di più di quanto gli viene stimato. Nessuno al mondo si sognerebbe di dichiarare di più di quanto gli viene stimato, almeno per motivi fiscali, ma quando la megalomania prende il sopravvento non c'è nulla da fare. La prestigiosa rivista Forbs gli attribuisce un patrimonio netto di 4 miliardi di dollari. Ma lui rincara, ''sono 7''. E dopo poco...''anzi, 10''!

4) Usa una lacca speciale per i suoi famosissimi capelli. Si chiama Helmet Hair (letteralmente ''Elmetto di Capelli'') ed è prodotta dalla ditta Farouk Systems con sede in Texas.

5) Mangia la pizza lasciando li la pasta. Già! Scucchiaia via gli ingredienti e si ingurgita solo quelli. La pasta, per lui, è una specie di piatto usa e getta. E' astemio e non beve nemmeno caffè o té. Consuma tutti i pranzi sulla scrivania.

6) E' parecchio bugiardo ma questo riguarda più o meno qualsiasi persona che pretenda di fare politica ad alto livello. Secondo il sito PolitiFact che ha analizzato tutte le sue dichiarazioni ufficiali, il 46% sono false, il 19% complessivamente false, il 21% false da paura e solo il 2% sono vere.

7) E' stato protagonista di due Reality sugli affari, The Apprentice e Celebrity Apprentice. E' stato messo li a giudicare i futuri Manager nonostante lui abbia ben 4 bancarotte alle spalle. In sua difesa dobbiamo dire che si è sempre rialzato.

8) Dà il suo nome ad ogni cosa e dal punto di vista del marketing non è proprio una grande idea. Si occupa di affari in molti settori e quindi esiste l'acqua minerale Trump, la carne Trump, i lampadari Trump, la linea aerea Trump (poi fallita) ecc...

9) Ha finanziato la sua campagna elettorale con una furbata. Ha dichiarato di autofinanziarsi, in realtà lo ha fatto solo per la modica somma di 250.000 dollari. Si è poi prestato 17 milioni e mezzo di dollari, da auto-restituirsi con gli interessi, attraverso i finanziamenti dei privati che verranno e che andranno a coprire il debito da lui stesso creato nei confronti di se stesso!

10) E' innamorato in maniera quasi edipica della figlia Ivanka. ''Se non fosse mia figlia mi ci fidanzerei'' ha dichiarato più volte pubblicamente.

Condividi
Commenta

Puoi copiare e divulgare liberamente questo articolo
CITANDO LA FONTE CON LINK ATTIVO.

Cerca Notizie

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
 
Copyright dal 2004 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.