consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
 
Categorie
Attenti al canone - Nel 2017 si pagheranno 10 euro di meno rispetto al 2016
Al canone RAI non si può più sfuggire da quando è stato legato alla presenza di un allacciamento elettrico e non più alla presenza di un apparecchio atto a ricevere i canali pubblici. L'anno scorso, per molti, l'innalzamento della bolletta elettrica è stato un vero e proprio colpo basso, soprattutto nel mese di luglio dove le famiglie italiane si sono viste comparire una maggiorazione ...
attenti_al_canone___nel_2017_si_pagheranno_10_euro_di_meno_rispetto_al_2016

Fonte: Boorp
Pubblicato il:25/02/2017
Categoria: ECONOMIA

... di ben 70 euro dovuta al recupero dei primi mesi di canone in una sola mensilità!

Quest'anno sembra che la cosa andrà un pochino meglio. Il canone RAI, infatti si ridurrà da 100 euro annui a 90 per effetto dell'extragettito ottenuto dallo Stato nel 2016 che ha consentito, come da promessa, di ridurre il canone nell'anno successivo.

Pagare tutti per pagare meno, dovrebbe essere il leitmotiv onnipresente nella mente dei nostri concittadini e dovrebbe riguardare ogni tipo di imposta. L'unico dubbio che assilla molti di noi, conoscendo la fame di denaro della nostra classe dirigente, è che se anche tutti pagassimo sempre ogni minima imposta non ci sarebbe nessuna riduzione delle tasse, ma solamente un magna-magna più grande da parte dei soliti noti.

Mah!

Tornando al canone, l'importo per quest'anno sarà di 9 euro per 10 mesi (ad ottobre si pagherà il saldo). Ciò significa 18 euro in bolletta bimestrale in più.

Speriamo, a questo punto, in un ulteriore riduzione del canone nel 2018, visto anche il recente tetto massimo imposto alle star televisive di 240.000 euro annui, che dovrebbe alleggerire ulteriormente i costi dell'azienda pubblica.

Condividi
Commenta

Puoi copiare e divulgare liberamente questo articolo
CITANDO LA FONTE CON LINK ATTIVO.

Cerca Notizie

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
 
Copyright dal 2004 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.