consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
 
Categorie
Aumentano le compravendite di immobili fino al 37 percento in piu'
Il settore immibiliare sta esplodendo dopo 7 anni di sofferenza, complici l'eliminazione della TASI sulla prima casa, i grossi incentivi per le ristrutturazioni, i mutui con tassi di interesse molto bassi, le banche che sono diventate più di manica larga ed i prezzi degli immobili che continuano a rimanere bassi. Aiutano gli investimenti nel mattone anche i rendimenti pressocché nulli del settore finanziario.
aumentano_le_compravendite_di_immobili_fino_al_37_percento_in_piu'

Pubblicato il:08/10/2016
Categoria: ECONOMIA

Si prevede, data la grossa quantità di offerta immobiliare ancora inevasa, che i prezzi non riprenderanno a salire prima della metà del 2017.

Mediamente, il numero di compravendite al primo trimestre di quest'anno è aumentato del 20,6 % rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. A renderlo noto la stessa Agenzia delle Entrate che segnala anche il record di Torino con un favoloso + 37%, mentre Roma si accontenta di un +12,5% e Milano ne esce con un onorevole +26%.

In aumento anche le compravendite non residenziali. Sempre nel primo trimestre si segnalano i negozi con +14,5%, il produttivo con +7% e i box, circa in linea con le abitazioni, con un +17,3%.

Per il lungo termine (se il governo non tocca nulla) si prevede un proseguio dell'andamento favorevole per un mercato che potrebbe viaggiare con il vento in poppa per i prossimi 10 anni.

Condividi
Commenta

Puoi copiare e divulgare liberamente questo articolo
CITANDO LA FONTE CON LINK ATTIVO.

Cerca Notizie

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
 
Copyright dal 2004 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.