consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
 
Categorie
Faccio sesso con gli alieni per mettere al mondo figli ibridi - Ed e' il miglior sesso di sempre
Notizia molto particolare quella che sta rimbalzando di testata in testata in questi giorni e che arriva dagli Stati Uniti dove un nutrito gruppo di persone asserisce di accoppiarsi con gli alieni rettiloidi per produrre una progenie di bambini ''ibridi'' metà umani e metà extraterrestri. Portavoce e ''promoter'' di questa iniziativa è la giovane Bridget Nielsen che vedete ...
faccio_sesso_con_gli_alieni_per_mettere_al_mondo_figli_ibridi___ed_e'_il_miglior_sesso_di_sempre

Fonte: Boorp
Pubblicato il:04/10/2016
Categoria: ALTRO

... nella foto. Ha un canale YouTube tutto suo e una pagina Facebook da cui lancia appelli a tutte le donne che fossero interessate a partecipare al progetto ''Hybrid Children'' atto a mettere al mondo e ad allevare bambini ibridi.

Uno degli argomenti più convincenti che usa Bridget è la qualità del sesso, per descrivere la quale usa queste testuali parole: ''È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.''

Niente male eh?

Lei e la sua amica Aluna Verse sostengono di avere già avuto ben 13 figli alieni.

Lo scopo è quello di portare la razza umana ad uno scalino evolutivo superiore in maniera consapevole. Una specie di evoluzione rapida controllata.

Vi chiederete se ci sono foto o video di questi fantomatici alieni immagino. Beh, ovviamente la risposta è NO e questo vi aiuterà a trarre le vostre conclusioni sulla vicenda.

Ecco un video dove la 27enne Bridget Nielsen parla della questione ibrida:

Condividi
Commenta

Puoi copiare e divulgare liberamente questo articolo
CITANDO LA FONTE CON LINK ATTIVO.

Cerca Notizie

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
 
Copyright dal 2004 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.