consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
 
Categorie
L'agopuntura funziona ed e' piu' efficace dei farmaci analgesici - Lo dice la scienza
E' stato condotto in Australia il più grande studio clinico mai realizzato sull'agopuntura. Oltre 500 pazienti australiani afflitti da varie forme di dolore, come lombalgie o emicranie, sono stati sottoposti a trattamenti di agopuntura, di agopuntura+antidolorifici chimici oppure solo con antidolorifici chimici. Il risultato è sorprendente: l' 82,8% dei pazienti trattati solamente con agopuntura ha riscontrato ...
l'agopuntura_funziona_ed_e'_piu'_efficace_dei_farmaci_analgesici___lo_dice_la_scienza

Fonte: Boorp
Pubblicato il:05/07/2017
Categoria: SCIENZA

... benefici durevoli anche a distanza di 48 ore dal trattamento e si sono dimostrati favorevoli alla ripetizione dello stesso trattamento. Leggermente inferiori, invece, le percentuali di pazienti soddisfatti con l'agopuntura+farmaci (80,8%) o con soli farmaci anagesici (78,2%).

Lo studio è stato condotto tra il gennaio 2010 e dicembre 2011 ed ha coinvolto 4 ospedali, Alfred Hospital, Cabrini Malvern, Epworth Hospital e Northern Hospital.

Il test evidenzia come questa antica pratica cinese abbia effetti reali e indiscutibili sul trattamento del dolore e, benché sia evidentemente più complessa da somministrare rispetto ad una pastiglia di antidolorifico, può risultare molto utile come terapia altarnativa per quei pazienti che per un motivo o per l'altro non possono assumere medicinali.

Condividi
Commenta

Puoi copiare e divulgare liberamente questo articolo
CITANDO LA FONTE CON LINK ATTIVO.

Cerca Notizie

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
 
Copyright dal 2004 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.