consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
CATEGORIE
.
attenzione all' ''head pressing'' dei vostri animali
Se il vostro animale appoggia la testa contro il muro, magari più volte durante l'arco della giornata, sappiate che potrebbe essere il sintomo di una malattia anche piuttosto grave. Il consiglio è di portarlo immediatamente da un veterinario e fargli fare una visita accurata. Ovviamente dovrete informare il medico della bizzarra abitudine del vostro fedele amico.
Tra le probabili cause di un comportamento del genere potrebbero esserci i sintomi di un'infezione al sistema nervoso, di un'avvelenamento da piombo, di un'ipernatriemia o iponatriemia (ovvero malattie metaboliche che comportano l’alta o la bassa concentrazione di sodio nel sangue), di un trauma cranico, di idrocefalia, di meningite o, nei casi più gravi, di un tumore al cervello.
Tranquilli però, potrebbe anche non avere nulla o magari solo un po' di irritazione cutanea alla testa! Meglio, in ogni caso, fargli dare un'occhiata per precauzione...
.

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 6, con garanzia, tuo a meno di 5 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Si aggrava sempre di più la crisi della moneta unica al punto che la Francia sta pensando seriame...
Nel prossimo futuro cambierà per sempre il modo con il quale ci rapportiamo alla nostra pipì! Da ...
Gianni Padovani (P.S.I.), consigliere comunale all' Aquila, si è finto suo fratello gemello Agost...
Sulla Luna ci sono luci che si accendono e si spengono e sono visibili dalla Terra addirittura fi...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.