consulenza aste immobiliari italia online c.a.i.i.
 
.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
CATEGORIE
.
come sparire da internet definitivamente
Uno dei lati più fastidiosi della rete è che non dimentica nulla: dal post ''complottistico'' e ridicolo che avete pubblicato 5 anni fa, al commento inopportuno del quale vi siete pentiti 100 volte, alle foto scandalose che vi hanno rovinato la reputazione.
Come fare, dunque, per cancellare definitivamente tutte le proprie tracce dalla rete? Beh, oggi esiste uno strumento online che promette di essere molto efficace e che laverà via da ineternet, con un unico e vigoroso colpo di spugna, tutto il vostro passato.
Si tratta di Deseat.me, un sito che parte dal vostro account di Google (dovete averne uno, quindi) per ricostruire tutta la vostra ''rete esistenziale'' di internet. Una volta entrati vedrete l'elenco ordinato a tutti i servizi ai quali siete iscritti e potrete decidere se cancellarvi oppure no.
Già, direte voi, ma a questo punto stiamo cedendo tutta la nostra esistenza al sito Deseat! Tranquilli, non è proprio così, infatti ''... la privacy e la sicurezza dei dati è qualcosa a cui teniamo molto. [...] Dal momento che usiamo il protocollo di Google OAuth, non abbiamo accesso a nessuna delle informazioni dei vostri login''. Deseat.me non avrà di conseguenza accesso alle vostre password, come ribadito anche nella pagine della Privacy Policy: ''... otteniamo informazioni sui servizi ai quali la vostra mail è registrata, ma non abbiamo accesso al vostro indirizzo e mail.''
Per accedere al servizio clicca il bottone rosso qui sotto.
.

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 6, con garanzia, tuo a meno di 5 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Gli origami sono quei pupazzetti fatti piegando la carta senza tagliarla. Una tradizione Giappone...
Ecco come costruire in casa, a costo zero ed in poco tempo, un'efficacissima trappola mortale per...
Se siete disoccupati e avete una casa di proprietà con delle stanze vuote, potete seriamente pens...
Aceto, sale, una piletta da 9 volts, un cotton-fioc, un po' di nastro adesivo, due fili elettrici...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.