''I Maschi Sono Inutili'' - Breve Storia Triste di una Femminista Tossica

Fonte: Boorp
Pubblicato il: 14/06/2024
Categoria: CULTURA
L'intervista alla BBC era stata intensa, e Clara Martinez, nota attivista femminista, aveva concluso con una frase destinata a far discutere: ''I maschi sono completamente inutili.'' Mentre si alzava dalla sedia e lasciava lo studio televisivo, il suo sorriso era una combinazione di soddisfazione e sfida. Aprì la pesante porta realizzata e montata da maschi e ...

''i_maschi_sono_inutili''___breve_storia_triste_di_una_femminista_tossica

... uscì dagli studi della BBC, un edificio imponente progettato e costruito da maschi. Non si soffermò a pensare ai dettagli architettonici o agli ingegneri che avevano reso possibile quella struttura, e con passo deciso si diresse verso l'ascensore, costruito e mantenuto efficiente da maschi.

Arrivata nel garage interrato, realizzato da forti e robusti operai di sesso maschile, si ricordò che l'auto quella sera non l'aveva parcheggiata lì ma fuori, in strada. Percorse la rampa in salita costruita da maschi ed uscì.

Una volta fuori, Clara raggiunse la sua auto. Era una berlina elegante, progettata e assemblata da esperte mani maschili. Avviò il motore concepito, realizzato e mantenuto efficiente da maschi e partì. Le strade che percorreva erano state asfaltate da maschi. Guardava i cartelli montati da maschi e si fermava ai semafori realizzati da maschi. Tuttavia, nella mente di Clara non c'era spazio per queste banali considerazioni. Quelle cose era ovvio che fossero lì.

Arrivata a casa, Clara sbloccò la serratura della porta costruita da maschi. Entrando nel suo accogliente appartamento costruito da maschi, accese la luce senza pensare ai tecnici e agli elettricisti che garantivano l'efficienza del sistema elettrico. Si tolse le scarpe e si diresse verso la cucina, interamente progettata e costruita da maschi.


Prese un bicchiere realizzato da maschi dall'armadietto costruito da maschi e lo riempì d'acqua dal rubinetto. La rete idrica, con la sua complessità di progettazione e manutenzione, era un altro servizio gestito da squadre di lavoratori maschili. Si scaldò qualcosa nel microonde progettato e costruito da maschi e consumò una frugale cenetta.

Si sdraiò sul divano costruito da maschi e accese la TV. Lo schermo si illuminò, grazie a tecnologie avanzate sviluppate da ingegneri prevalentemente maschili. Mentre si rilassava, rifletteva sulla giornata.

''Eh sì, i maschi non servono proprio a nulla!'' pensò Clara, mentre chiudeva gli occhi con un sorriso soddisfatto sul volto.

Poi andò nel bagno costruito da maschi e le sue deiezioni si incanalarono verso la rete fognaria della città, costruita e mantenuta efficiente da maschi. Si recò in camera dove la aspettava un comodo lettone costruito da sapienti maestri mobilieri maschi e si addormentò, sognando un mondo dominato da donne dove finalmente i maschi brutti e cattivi, e soprattutto inutili, non potevano più farle del male.

Vedi anche: MODA SOSTENIBILE - BRAND E PRATICHE ECOLOGICHE »






 

Copyright dal 2004 - contatti: info [chiocciola] boorp.com -(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail. Privacy Policy