la bici elettrica con più autonomia
Bloccato vivo dentro ad un sasso per 7 giorni
Fonte: Boorp
Pubblicato il: 23/02/2017
Categoria: CULTURA
Lui è un artista francese, si chiama Abraham Poincheval, e sta per vivere un'esperienza che per molti di noi comuni mortali leggermente claustrofobici risulterebbe essere semplicemente terrificante! Si appresta infatti a farsi ''seppellire vivo'' dentro ad un gigantesco sasso dove è stata ricavata una nicchia di forma umana leggermente più grande di Abraham stesso. Lo scopo ufficiale ...

bloccato_vivo_dentro_ad_un_sasso_per_7_giorni
... di questa bravata è quello di isolarsi completamente (anche dal punto di vista sensoriale) per un tempo relativamente lungo, si parla di oltre 160 lunghissime ore consecutive, allo scopo di esplorare la sua parte spirituale, quasi negando a se stesso l'esistenza del proprio corpo e dell'ambiente in cui normalmente opera.

Durante questo periodo si nutrirà con cibi pronti e respirerà attraverso un'apposita fenditura.

Lo scopo non dichiarato, o secondario, è sicuramente anche quello di far parlare di se e di conseguenza di far lievitare il valore delle proprie opere. L'esibizione, per i più curiosi, si terrà dentro il Paris Palais de Tokyo contemporary art anche se la data non è ancora certa.

Poincheval non è nuovo a queste performance visto che nel 2014 passò ben 2 settimane dentro ad una statua cava a forma di orso.






 

Copyright dal 2004 - contatti: info [chiocciola] boorp.com -(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail. Privacy Policy