Vuoi sapere quali sono le tendenze moda relative ai colori primavera estate 2019? Allora segui questo articolo nel quale ti sveleremo come non sbagliare gli abbinamenti ed essere sempre al top. Per vestirsi bene non è sempre necessario spendere molto, spesso è sufficiente indovinare i colori giusti per essere in sintonia con la moda del momento. Quest'anno i colori scelti dai grandi stilisti internazionali sono ...
..., in ordine di importanza, i seguenti:
Colori primavera estate 2019
BEIGE in tutte le sue sfumature. Le sfilate di Riccardo Tisci per Burberry non lasciano ombra di dubbio. Il beige sarà probabilmente il colore dominante della primavera estate 2019. Le tonalità più gettonate saranno il tortora, il sabbia e il cammello.
VERDE MILITARE proposto invece da Dior sarà un valida alternativa che non mancherà di farvi sentire in ordine e mai fuori posto. Anche qui le sfumature sono infinite e potrete scegliere la tonalità che vi farà sentire meglio.
LIVING CORAL. Questa tonalità di rosso proposta da Versace non mancherà di donare una allegra nota di colore alla nostra estate.
GIALLO FLUO. Per le più coraggiose Off White propone nelle sue sfilate fantasiosi giochi di colore con la predominanza di questo giallo evidenziatore. Sembra che sia il colore preferito di Kim Kardasian.
BLUE DENIM è il colore dominante scelto da Balmain per le nostre vacanze. Sempre attuale e alla moda sarà una delle tonalità che vedremo nelle passeggiate al mare o cittadine.
ACQUA MARINA è invece la proposta moda 2019 di Brandon Maxwell. Per le amanti del verde c'è dunque la possibilità di esmprimersi senza apparire fuori luogo.
ROSA BABY è la variante del rosa proposta invece da Valentino per i prossimi mesi caldi.
MANGO. Infine Max Mara propone questa succosa variante del giallo per essere cool quest'estate.
Oltre a queste tonalità speciali appena descritte non sbaglierete nulla indossando gli intramontabili BIANCO, NERO e GRIGIO