Se volete capire come sembrare ricchi sappiate che ci sono dei trucchetti e dei servizi low cost che vi permetteranno di apparire ricchi sfondati, ad esempio con qualche foto a bordo di un jet privato o roba del genere. Ma perché a qualcuno dovrebbe saltare in mente di sembrare ricco anche se non lo è? Ci sono 2 motivazioni principali, la vanità personale, che spinge molti giovani ...
... ad apparire per quello che non sono solo per avere più seguaci e like su Instagram e quindi più ragazze ai loro piedi, e gli affari, in particolar modo di quelle persone che vendono corsi per diventare ricchi sfruttando YouTube, Instagram o altre piattaforme gratuite per promuoversi. Per questi personaggi è obbligatorio dare l'impressione di avercela fatta e di essere ricchi sfondati in modo da attirare quanti più sprovveduti possibile nella loro rete. Il vero business, infatti, è ovviamente la vendita dei corsi medesimi con cui questi signori alla fine diventano veramente ricchi.
Ecco Come sembrare ricchi punto per punto.
1) Sfrutta i saldi per comprarti abiti firmati con cui farti dei bei servizi fotografici facendoti aiutare da qualche amico. Puoi riuscire ad acquistare roba di marca, magari dell'anno precedente, anche col 70% di sconto se sei veloce nei periodi giusti. Pensa anche alle scarpe, possibilmente di cuoio e pelle in stile Oxford, non troppo appariscenti ma pulite e lucide. Nel tuo guardaroba devi avere un po' di prodotti di marca da indossare nelle occasioni giuste.
2) Procurati un set di foto in piscina dove sei sorridente e soddisfatto. Può essere anche la piscina dell'Hotel 3 stelle di Jesolo ma se ci sai fare con le inquadature il risultato sarà straordinario. La piscina, la vacanza, il sorriso danno sempre l'idea di chi se la sta passando bene. E' banale, lo so, ma funziona sempre.
3) Spendi qualcosa dal barbiere per apparire sempre curato e pulito. Se hai la barba curane il taglio. Se sei donna occhio alle ricrescite e alle doppie punte: sempre i capelli in ordine.
4) Utilizza accessori di lusso nelle occasioni giuste: orologi, gioielli ecc. Ci sono molti negozi che li noleggiano a prezzi accessibili. Occhio a non apparire pacchiano e fai attenzione all'abbinamento con il resto del look.
5) Fatti una cultura su marchi, loghi e modelli costosi di ogni cosa. Il semplice fatto che ne parli con disinvoltura ti farà apparire una persona che viaggia su quella lunghezza d'onda.
6) Ogni volta che fai un viaggio, anche il più insignificante, scattati qualche foto in posa da ricco e in ambienti da ricco. Entra nelle hall degli Hotel di lusso ben vestito, chiedi qualche informazione e fatti qualche selfie, con discrezione, prima di andartene.
7) Sui social posta di tanto in tanto le foto di nuovi prodotti di lusso, tipo auto, calzature, profumi ecc... Non esagerare per non sembrare cafone. Fingiti veramente interessato a quel tipo di mondo.
8) Tieni d'occhio le novità: in russia c'è una compagnia di noleggio di Jet privati che ha trovato il modo di farli rendere anche quando sono fermi. Per una cifra variabile dai 30 ai 200 euro, a seconda degli opzional, è possibile salirci a bordo e farsi fotografare seduti a bere dello champagne con aria rilassata e vincente. L'agenzia si chiama Private Jet Studio ed ha sede a Mosca. Prima o poi questa moda arriverà anche in Italia, garantito. Pensate che fotografano le signore, che fingono di essere abituate ad una vita di lusso perché sono a caccia di marito, con mazzi di rose enormi e regali costosissimi tutto rigorosamente a noleggio.
Insomma, se volete prendere in giro voi stessi ed il prossimo i mezzi ci sono e con un po' di fantasia potete immergervi nella vostra nuova finta vita da ricchi sfondati suscitando l'invidia (o le risatine) di amici e conoscenti.
Tag: come sembrare ricchi
|