Non ci crederete ma su Internet c'è un prolifico mercato di test di gravidanza positivi che vengono venduti da donne effettivamente gravide ad altre donne per scopi più o meno leciti. I motivi per cui una donna potrebbe essere indotta ad acquistare un test di gravidanza positivo sono molti, ad esempio avere una prova tangibile della serietà di un rapporto …

… di coppia. Basta mostrare il risultato al futuro papà per vedere immediatamente se le sue intenzioni sono serie oppure se vi considera solo un oggetto di piacere e niente più.
Rimane poi l'incognita della reazione dell'uomo una volta che gli viene rivelato che si trattava solo di uno scherzetto!
Ma si può andare oltre (e qui si sfocia nell'illecito), dove una donna può arrivare a ricattare economicamente o moralmente un uomo, minacciandolo di non abortire se non fa quello che vuole lei, costringendo il malcapitato ad assumersi le proprie responsabilità, quando magari si trattava evidentemente solo di una botta e via. ''O mi dai i soldi o tengo il bambino e sono cavoli di entrambi'' in poche parole.
In ogni caso vi starete chiedendo dove comprare test di gravidanza positivi e quanto costano, più o meno.
Cercando semplicemente test di gravidanza positivo o positive pregnancy test (in inglese) potete trovarne in gran numero sia su eBay che su Amazon che su Wish o Temu con prezzi che vanno dai 5€ ai 20€ massimo. Si vede lontano un miglio che sono finti e che servono solo per uno scherzo destinato a durare poco.
Ma su Internet si trovano anche veri test di gravidanza positivi messi in vendita da donne incinte ed il prezzo cambia leggermente.
Per trovarli dovete utilizzare il complesso mercato di Craig List. Normalmente questo sito vi chiede la zona di appartenenza oppure limita la ricerca a zone molto piccole. Essendo questo un articolo al limite della legalità (ma non illegale, in realtà), ce ne sono pochi in vendita e sarebbe utile ampliare la ricerca a tutto il mondo.
Per fare ciò dovete collegarvi QUESTO SITO », lasciare i campi ''All States'' e ''All Categories'' così come sono e cercare ''positive pregnancy test'' o ''positive pregnancy test real''.
Ne troverete pochetti e i prezzi, come potete notare, vanno dai 20$ ai 100$ circa + le spese di spedizione che sono sempre da concordare perché chi vende si trova solitamente in USA e vende in USA.
Ovviamente, se siete incinte, avrete anche fiutato l'affare che consiste nel comprare vari test a 5 euro, renderli positivi e rivenderli a 50 euro o 50 dollari a seconda del mercato europeo o USA utilizzando sempre CraigList. Non è una cattiva idea e ufficialmente non è nemmeno illegale in quanto state semplicemente vendendo un articolo usato su un sito dove si vendono articoli usati.
Magari, per cautelarvi, mettete un asterisco con una nota dove invitate gli o le acquirenti a non utilizzare quei test per scopi illegali.
|