Greta Thunberg possiede un patrimonio da 18 milioni di euro

Fonte: Boorp
Pubblicato il: 14/01/2024
Categoria: GOSSIP
Essere green rende moltissimo, lo dimostra la famosissima ''influencer'' ambientale Greta Thunberg che in pochi anni ha accumulato un patrimonio del valore di circa 18 milioni di euro. I suoi guadagni si attestano sui 2 milioni di euro all'anno, possiede ben 9 auto e 6 case di proprietà. Ogni mese Greta spende circa ...

greta_thunberg_possiede_un_patrimonio_da_18_milioni_di_euro

... 100.000 euro (non ha una vita facile) che è quello che guadagna un operaio da 1.200 euro al mese in Italia in 6 anni e mezzo di lavoro.


La Connessione con i Rothschild

Negli ultimi due decenni, i paesi musulmani e arabi ricchi di petrolio del Medio Oriente hanno preso il controllo di molte imprese in tutto il mondo, minacciando il potere secolare esercitato da molte famiglie ebree, tra cui i Rothschild. La famiglia Rothschild ha deciso di sostenere numerosi attivisti per il clima, tra cui Greta Thunberg, per contrastare questa minaccia.
Intentano di scoraggiare il consumo di petrolio promuovendo il cambiamento climatico, tagliando così la principale fonte di ricavo per i musulmani e gli arabi. Hanno anche esercitato pressioni su presidenti come Justin Trudeau e Joe Biden per promuovere l'energia verde. Secondo quanto riportato da numerose testate, sono stati anche dietro l'invasione degli Stati Uniti in Iraq e la destabilizzazione del Medio Oriente.



L' eredità

Secondo quanto riportato su Twitter, i bisnonni di Greta Thunberg erano ricchi imprenditori svedesi che giocarono un ruolo nel trasferire opere d'arte rubate in Svizzera per i tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale. Dall'eredità, Thunberg è destinata a ricevere diverse proprietà a Stoccolma, uno yacht di lusso, una somma in contanti di 2 milioni di dollari e una collezione di arte e antiquariato stimata a 51,4 milioni di dollari. Questa eredità, parte della quale è andata in mano ai genitori, costituisce circa l'80% del patrimonio netto complessivo di Greta Thunberg.


Il Jet Privato

I registri di volo recentemente rivelati da un utente di Reddit indicano che Greta Thunberg ha preso circa 90 voli con jet privato pagati ogni anno per partecipare a diversi seminari e conferenze. Ciò si traduce in un consumo annuale di carburante di circa 450.000 litri o circa 120.000 galloni.
Questo implica che i viaggi di Greta Thunberg hanno provocato l'emissione di circa 290.000 chilogrammi di CO2 (equivalenti a 640.000 libbre) nell'atmosfera. È importante sottolineare che questi dati sono stime approssimative.



La Collezione di Auto

La famiglia Thunberg possiede alcune delle auto di lusso più pregiate a livello globale. Nel giorno del suo 18º compleanno, Greta Thunberg ha ricevuto in regalo una BMW X5 da suo padre. Oltre a ciò, possiede anche una Tesla Model-X e una Range Rover Autobiography. Inoltre, la loro collezione di veicoli include un' Audi A6, una Volkswagen Taigun e una Volvo XC90.


Cronologia del Patrimonio Netto

- Patrimonio Netto di Greta Thunberg nel 2023: 18 milioni di dollari
- Patrimonio Netto di Greta Thunberg nel 2022: 16 milioni di dollari
- Patrimonio Netto di Greta Thunberg nel 2019: 13 milioni di dollari
- Patrimonio Netto di Greta Thunberg nel 2016: 11 milioni di dollari
- Patrimonio Netto di Greta Thunberg alla nascita: 10 milioni di dollari.




Biografia

Greta Thunberg è un'attivista ambientale svedese che ha ottenuto riconoscimento internazionale per i suoi sforzi nella lotta ai cambiamenti climatici. È nata il 3 gennaio 2003 a Stoccolma, in Svezia.
I genitori di Greta sono Malena Ernman e Svante Thunberg. Sua madre, Malena Ernman, è una nota cantante d'opera svedese che si è esibita in numerose produzioni e concerti. Suo padre, Svante Thunberg, è un attore e produttore.
Durante i suoi primi anni, secondo quanto riportato da Forbes, a Greta è stata diagnosticata la sindrome di Asperger, il disturbo ossessivo-compulsivo (OCD) e il mutismo selettivo.


L'Attraversata Atlantica

Nell'agosto 2019, Greta Thunberg intraprese un viaggio di alto profilo attraverso l'Oceano Atlantico a bordo di una barca a vela. Per compiere il viaggio, Greta navigò a bordo del Malizia II, uno yacht da regata dotato di pannelli solari e turbine subacquee che generano elettricità a bordo.
Dopo essere arrivata a New York City, Greta partecipò al Vertice sull'Azione per il Clima delle Nazioni Unite, dove pronunciò un discorso potente, esortando i leader mondiali ad agire immediatamente per contrastare il cambiamento climatico, secondo quanto riportato da Forbes.



L' attivismo

La carriera di attivista di Greta Thunberg iniziò nell'agosto 2018 quando fece il suo sciopero solitario fuori dal Parlamento svedese a Stoccolma.
Decise di saltare la scuola ogni venerdì e tenere un cartello con la scritta ''Skolstrejk for klimatet'' (Sciopero scolastico per il clima) per chiedere azioni più incisive sul cambiamento climatico.
Il suo messaggio ebbe risonanza a livello globale e studenti in numerosi paesi, dall'Australia agli Stati Uniti, iniziarono a partecipare al movimento.
Ha tenuto discorsi potenti in vari eventi e conferenze di alto profilo, catturando il pubblico con i suoi appelli diretti e appassionati per l'azione.
Alcuni dei suoi discorsi più noti includono quelli al Vertice sull'Azione per il Clima delle Nazioni Unite a New York City nel settembre 2019 e al Forum Economico Mondiale a Davos, in Svizzera, nel gennaio 2020.


Disclaimer: Il contenuto di questo articolo è ottenuto raccogliendo informazioni da diverse fonti online, tra cui Twitter, fonti anonime, articoli di notizie, post di blog, Forbes e post sui social media. Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni siano accurate e aggiornate, ma non possiamo garantirne l'accuratezza o completezza. Le informazioni di questo articolo sono fornite ''così come sono'' senza alcuna garanzia o assicurazione. Non siamo responsabili per eventuali errori o omissioni nel contenuto. Decliniamo inoltre qualsiasi responsabilità per eventuali perdite o danni che potrebbero derivare dall'uso delle informazioni su questo sito web.

Fonte: CACLUBINDIA » (articolo tradotto in italiano)






 

Copyright dal 2004 - contatti: info [chiocciola] boorp.com -(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail. Privacy Policy