... di quello che i potrebbe pensare. Il merito è solo di uno stile di vita veramente particolare.
Annette è vegana da molti anni. Ma non solo: si coltiva da se tutto quello che mangia ed il suo giardino è veramente una dispensa di cose fresche e genuine aperta tutto l'anno! In ogni angolo c'è qualcosa che può essere mangiato e Annette pranza e cena così da anni, passeggiando nel giardino e raccogliendo e mangiando ''al volo'' tutto quello che incontra durante il suo cammino.
La dieta di Annette risulta quindi composta esclusivamente da frutta fresca e secca, verdure e semi. E, particolare davvero bizzarro, acqua piovana da bere!
Suo marito, nella foto sotto, è 16 anni più giovane di lei (anche se potrebbe sembrare suo padre) e, neanche a farlo apposta, è un macellaio con la passione per la carne. A differenza della moglie ha già parecchi acciacchi, quali pressione alta e diabete e consuma molte medicine.
Questa donna è la prova vivente dell'incedibile efficiacia di una dieta sana e fresca (lei non cucina nessuna verdura) che non includa la carne o i cibi di derivazione animale. I vegani lo sostengono da anni ma per noi poveri mortali rinunciare per sempre alla ''fettina'' è davvero dura!
Certo che a guardare lei però, viene voglia di fare il ''grande passo''...
Ecco Annette con suo marito: la foto si commenta da sola!

''Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto, quello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria''. - Annette Larkins