Il Tapis Roulant Curvo
Fonte: Boorp
Pubblicato il: 14/03/2019
Categoria: TECNOLOGIA
Hai mai sentito parlare del tapis roulant curvo? Si tratta, sostanzialmente, di un tapis roulant autoalimentato, cioè che non consuma corrente elettrica ma che si muove grazie alla forza dell'atleta, dotato di un caratteristico piano di scorrimento curvo. La particolare configurazione tecnica di questo attrezzo da palestra permette all'atleta di allenarsi ...

il_tapis_roulant_curvo
... in maniera veloce e molto efficace. Molto di più che con i tappeti tradizionali.

Il primo vantaggio del tapis roulant curvo, legato alla sua assenza di motore, è che la reattività del nastro di scorrimento è immediata. Appena l'atleta cambia andatura, accelerando o frenando, il tappeto si adatta repentinamente senza dover attendere la lenta variazione di velocità tramite i pulsantini da premere dei tappeti tradizionali.

La strana configurazione concava, unita alla disposizione dei manubri di tenuta, consente inoltre di compiere numerosi esercizi completamente diversi uno dall'altro in modo da allenare tutte, ma proprio tutte, le fasce muscolari delle nostre gambe.

tapis roulant curvo

Ogni macchina è dotata di un pratico display che, oltre a mostrare l'avanzamento del nostro allenamento, contiene anche una serie di esercizi preimpostati per tutti le condizioni di partenza: dai novellini ai super-allenati.


Se odiate la tecnologia questa macchina fa per voi: ha una sola regolazione, ovvero la durezza del tappeto, configurabile da un MIN ad un MAX. Tutto qui!

Se volete dare un'occhiata alle caratteristiche tecniche e ai prezzi potete CLICCARE QUI per andare direttamente alla pagina Amazon dedicata ai tapis roulant dove si iniziano a vedere i primi esemplari di tapis roulant curvo.


Tag: tapis roulant curvo






 

Copyright dal 2004 - contatti: info [chiocciola] boorp.com -(Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail. Privacy Policy