.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
1000 euro per leggere una mail in aereo
Ha navigato un po' è letto una mail sfruttando il Wi-Fi dell'aereo e si è visto appioppare un conto da 1171.46 dollari (circa 960 euro)! E' successo ad un signore, un certo Jeremy Gutsche, che a bordo della Singapore Airlines ha commesso la deprecabile leggerezza di utilizzare la connessione messa a disposizione dei passeggeri dalla compagnia aerea. Dando per scontato di pagare una tariffa ''umana'' l'uomo ha letto una mail, ha scaricato una presentazione Power Point da soli 4 Mega e ha navigato un pochino (un centinaio di pagine). Quanto gli è arrivato il conto è sbiancato e ha deciso di denunciare questa evidente e palese truffa.
A difesa della Compagnia Aerea possiamo dire che gli esorbitanti e completamente ingiustificati costi di connessione sono pubblici e segnalati a bordo del velivolo e che, informandosi bene, la mazzata avrebbe potuto essere evitata.
Insomma... se prendete un volo, per l'amor del cielo, DIMENTICATEVI di internet, di Whatsapp e di Facebook per qualche ora e ne guadagnerete in salute e nel portafoglio!
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Le guerre sono SEMPRE pianificate e gestite a livello governativo, per curare grossi interessi pr...
La nonna defunta si scatta un selfie e lo manda alla nipote! E' successo alla rumena Gina Mihai, ...
''Spongebob Squarepants incita al teppismo, è bullo e violento ed influenza negativamente le frag...
Se siete affascinati dalle nuove tecnologie, dai gadget assurdi, dalle cose fighe
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.