|
Vorresti aumentare gli iscritti sul tuo canale YouTube di molto, in maniera veloce, senza spendere un euro ed in modo costante? C'è una piattaforma specifica che ti consente di farlo in tutta sicurezza, senza incorrere in penalizzazioni, in maniera da costruirti la prima base di 1.000, 2.000, 5.000 o anche 10.000 iscritti che attireranno poi altri iscritti per via del noto effetto gregge (la gente si iscrive preferibilmente dove vede già molti iscritti).
COSA NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARE
Non devi assolutamente comprare iscritti, anche perché è inutile e non serve proprio!. Ci sono parecchie piattaforme a pagamento che ti procurano 20, 50 o 100 iscritti al giorno, per il tempo che decidi tu, in base a quanto sei disposto ad investire. Queste iscrizioni sono fake, in quanto effettuate da account fasulli creati sul momento. Sono tutti profili finti, generati in maniera automatica dai bot dei gestori della piattaforma, che non interagiranno mai con i tuoi contenuti. Inoltre, con queste truffe rischi il ban da parte della piattaforma perché questi account fasulli sono facilmente identificabili dall'algoritmo.
COME AUMENTARE GLI ISCRITTI SU YOUTUBE GRATIS CON IL NOSTRO TRUCCO SEGRETO
Il sistema migliore, più efficace e più sicuro per aumentare gli iscritti su YouTube è quello di aderire subito ad un sistema di ... scambio di favori (leggendo capirete). Il vantaggio numero uno è che tutti gli iscritti saranno di account reali e attivi ed sembreranno in tutto e per tutto iscrizioni naturali agli occhi dell'algoritmo, anche perché di fatto lo sono veramente!
La piattaforma migliore in assoluto per fare questo scambio è ADD ME FAST ». Vediamo subito come funziona, tranquilli è davvero molto semplice.
Per prima cosa dovrete REGISTRARVI GRATUITAMENTE » ed accedere (400 punti in regalo che si attiveranno al primo ''favore'' che farete se vi iscrivete col nostro link). A sinistra (fate tutto da PC che è meglio) c'è il menù principale con una serie di opzioni. Dovrete concentrarvi solamente su due cose, il pulsante verde 1 (+ Add Site/Link) e l’area 2
Esaminiamo subito l’area 2 che è quella che vi farà guadagnare punti. Il concetto è molto semplice: ogni volta che farete un'azione per qualcun altro, guadagnerete punti. Selezionando quindi una delle voci del menù 2 di sinistra, vi verrà proposta una cosa da fare, che potrebbe essere mettere un like a un post di Facebook, iscrivervi ad un canale YouTube, seguire qualcuno su Twitter o Instagram ecc... Per ogni azione che andrete ad eseguire verrete pagati in punti il cui accumulo potrete tenere d'occhio in cima alla pagina. Questi favori potete elargirli con qualsiasi vostro account, quindi non necessariamente con il vostro account principale.
Una volta collezionati i punti desiderati potrete iniziare a spenderli richiedendo a vostra volta delle azioni da parte degli altri membri di questo gruppo di scambiatori di favori. L'azione potrebbe essere, per l'appunto, iscriversi sul vostro canale YouTube, ma anche visualizzare un vostro video, mettere un cuoricino su TikTok ecc...!
Appena iscritti la cosa principale da fare sarà collezionare quanti più punti possibili. Il modo più logico per fare ciò con una certa efficienza è quello di assecondare preferibilmente quegli utenti che pagano di più. Infatti, c'è chi offre solo 5 punti per un’azione, ma anche chi ne offre 20! Il prezzo in punti dell'azione da svolgere è deciso dall’utente stesso. Quindi anche tu deciderai il tuo prezzo.
Quando avrete raggiunto, ad esempio, i 1.000 punti potrete iniziare a spenderli richiedendo delle azioni agli altri membri della Community. Dovrete quindi cliccare il tasto verde 1 dell’immagine qui sopra e compilare il modulo che vi permetterà di ottenere ciò che desiderate.
Il modulo è il seguente:
Dovrete selezionare dalla lista YouTube Subscribe, poi su Countries dovrete decidere da quali Stati desiderate che provengano i followers. Potete quindi scegliere solamente Italy oppure selezionare anche qualche Paese Europeo come Svizzera, Francia e Spagna per aumentare la velocità delle iscrizioni e ridurre il budget di spesa. Su Title: date un titolo al vostro canale e, importante, su Username/Id: scrivete solo il codice finale dell'URL del vostro canale YouTube (vedi esempio asteriscato). Poi dovrete stabilire a quanti iscritti totali volete arrivare (nell’esempio sono 5.000), quanti iscritti al giorno desiderate ottenere (suggeriamo di non esagerare in quanto gli algoritmi potrebbero insospettirsi), e quanti punti volete spendere per ogni singola iscrizione acquisito. Ovviamente, se riuscirete ad accumulare molti iscritti con pochi punti spesi, otterrete di più con meno sforzo. Se invece noterete che pochi o nessuno si iscrivono al vostro canale, dovrete per forza incrementare i punti da regalare ad ogni iscritto, oppure aumentare il bacino papabile di utenti inserendo qualche altra Nazione. Fate i vostri esperimenti.
Il tasto MySites del menù di sinistra (da PC), vi mostrerà le vostre campagne in corso sulle quali potrete agire in tre modi: mettendole in pausa, magari mentre accumulate altri punti, modificarle, agendo sui parametri visti sopra, oppure cancellarle.
Questa piattaforma vi offre la possibilità di avere infinite campagne attive contemporaneamente, come ad esempio aumentare i follower di TikTok, ma contemporaneamente anche aumentare quelli di Instagram, di Facebook o i mi piace o le visualizzazioni ad un certo post di Twitter. Le possibilità sono moltissime come potete vedere voi stessi.
P.S.: se volete incrementare più velocemente vostri punti AddMEFast vi permette di guadagnare anche tramite un programma di referral. Otterrete 300 punti per ogni utente che farete iscrivere con il vostro referral link che trovate nel menù di destra (sempre da PC), in fondo alla pagina.
VEDI ANCHE COME...
Aumentare i follower su Instagram »
Aumentare i follower su TikTok »
Aumentare i follower su Twitter »
Aumentare i follower su Facebook »
|
| |
NEWSLETTER 2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi! |
|
|