.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
aumentare i follower su facebook
Favoloso sito che ti permetterà di aumentare i follower su Facebook in maniera incredibile e del tutto gratuita! Follower veri, di account reali, e non fake come la maggior parte dei servizi a pagamento che vendono iscritti a caro prezzo rischiando di far bannare il malcapitato dalla piattaforma.

Il sito che ti permetterà fin da subito di incrementare in maniera massiccia e organica il numero dei tuoi seguaci su Facebook senza tirar fuori un euro è ADD ME FAST », e se ti iscrivi tramite il nostro link guadagni 400 punti subito, se svolgi almeno un’azione. Adesso vediamo cosa sono i punti e cosa sono le azioni da svolgere!


COME FUNZIONA ADDMEFAST E COME AUMENTARE I FOLLOWER SU FACEBOOK

Cosa sono le azioni: appena iscritto, se lo farai con il nostro link, guadagnerai come già detto 400 punti che sono un bel po’ a patto che tu diventi un utente attivo e che compia almeno uno dei compiti che dovrai compiere per guadagnare punti.

I punti sono la moneta di questo sito; più ne accumuli e più potrai spenderne per chiedere alla community di sostenerti nei tuoi progetti. Ma procediamo con ordine, la prima cosa da fare è accumulare punti e approfittare del bonus di 400 punti che non sono pochi come vedrai.

Per accumulare punti dovrai selezionare dei compiti da svolgere dal menù di sinistra (vedi Area 2 nella figura qui sotto)

aumentare i follower su facebook


I compiti sono, ad esempio, mettere un like su un post di Twitter, o su post di Facebook, seguire qualcuno su Instagram o su TikTok, visitare un sito per almeno 20 secondi ecc… L’elenco è vasto. Per ogni compito vi verranno regalati dei punti. I punti in regalo per ogni azione sono decisi dai proprietari dei vari siti/social da promuovere. Ci sono proprietari più generosi, che regalano ad esempio 15 punti per azione, e meno generosi che ne regalano 4! Il consiglio è, ovviamente, di accontentare chi paga di più in modo da accumulare punti più in fretta.

Una volta che avrete accumulato un bel bottino di punti, ad esempio 5.000, potrete spenderli per promuovere il vostro social, ad esempio una vostra pagina Facebook.

Per spenderli dovrete cliccare il pulsante verde indicato con (1) nell’immagine sopra, + Add Site/Link e compilare il breve modulo che segue:

aumentare i follower su facebook


Su Type: dovrete scegliere nel vostro caso FB Page Likes/Followers, poi su Countries: dovrete scegliere la Nazione di provenienza degli iscritti, ad esempio solo Italy, oppure Italy + qualche altra Nazione Europea come Svizzera, Francia, Spagna ecc… (consigliato per avere una community più grande e risparmiare sul costo dei punti).

Title: è il titolo della vostra pagina Facebook, Page URL: è l’indirizzo esatto della stessa, Total Clicks: è il numero totale di Follower che volete accumulare, Daily Clicks: è il numero di Follower al giorno che volete accumulare (non esagerate) e CPC: sono i punti che intendete spendere per singola iscrizione alla vostra pagina. Provate con 5 e guardate come va. Se nessuno si iscrive, cosa abbastanza difficile, alzate un po’ la posta. Fate degli esperimenti.

Tutto qui. Semplice no? Ah… quando vi iscrivete voi sui servizi altrui, non è fondamentale che lo facciate proprio con il vostro account principale!

Ultima cosa: se volete guadagnare punti più in fretta questo sito ha anche un programma di referral. Andate sul menù di destra stavolta, in fondo alla pagina, e trovate il vostro link per iscrivere i vostri amici. Prenderete 300 punti voi per ogni iscritto attivo che porterete nella piattaforma e ben 400 punti lui. ‘’Attivo’’, come già detto, significa che deve svolgere almeno un’azione.


VEDI ANCHE COME...

Aumentare i follower su Instagram »

Aumentare i follower su TikTok »

Aumentare gli iscritti su YouTube »

Aumentare i follower su Twitter »

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
L'imprenditore cinese Jian Feng ha fatto causa alla moglie perchè i suoi figli... erano troppo b...
Paolo Barnard, noto giornalista macroeconomico, sostenitore e divulgatore della M.M.T. (Modern Mo...
Ti sei mai chiesto a cosa serve il debito pubblico? E' davvero necessario per il Governo indebita...
Fare delle buone azioni senza aspettarsi nulla in cambio, certe volte, paga. E anche molto! E' il...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.