.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
aumentare i follower su instagram
Se volete aumentare i follower su Instagram gratis, rapidamente e massicciamente senza rischiare il ban allora leggete fino in fondo questo articolo! Il metodo numero uno è, ovviamente, quello di creare contenuti di alta qualità in modo da farli diventare virali. Il problema però, se partite da zero, è quello di costruirvi la prima base di iscritti, che può essere di 1.000, 2.000 o 5.000 followers, per poter poi avvantaggiarvi del cosiddetto effetto gregge, ovvero del fatto che la gente si iscrive più volentieri se vede già molti iscritti al canale!


COSA NON DOVETE FARE

Sconsigliamo assolutamente di comprare followers, anche perché, come vedremo, non serve proprio!. Ci sono molte piattaforme che a fronte di un pagamento vi procurano 50, 100 o 200 iscritti al giorno, per il tempo che decidete voi. Queste iscrizioni però sono del tutto fake, in quanto non riguardano account di persone reali. Sono tutti profili fasulli, creati artificialmente dai gestori della piattaforma tramite bot automatici, che non interagiranno mai con i vostri contenuti. Inoltre con queste cose rischiate il ban da parte della piattaforma perché questi account artificiali sono facilmente identificabili dall'algoritmo.


COME AUMENTARE I FOLLOWER SU INSTAGRAM GRATIS

Il sistema più sicuro per aumentare rapidamente e senza spendere un soldo i follower su Instagram è quello di iscriversi ad un servizio di ... chiamiamolo ...scambio di favori. Il vantaggio numero uno è che tutti i follower che riceverete saranno di account reali e attivi ed appariranno come iscrizioni naturali all’algoritmo della piattaforma, anche perché effettivamente lo sono!

Il servizio numero 1 per fare questo tipo di scambi è ADD ME FAST » che andremo a vedere subito come funziona.

Come inizio dovrete ovviamente REGISTRARVI GRATUITAMENTE » ed accedere (400 punti in regalo che si attiveranno al primo ''favore'' che farete se vi iscrivete col nostro link). Sulla sinistra (da PC) c'è un menù con una serie di opzioni. Per ora dovrete interessarvi solo a due cose, il pulsante verde 1 (+ Add Site/Link) e l’area 2
aumentare i follower su instagram

Vediamo per prima l’area 2 che è quella che vi permetterà di guadagnare punti. Il meccanismo è semplice: ogni volta che farete qualcosa per qualcun altro, guadagnerete punti. Cliccando una delle voci del menù 2 di sinistra, vi verrà proposta un'azione da compiere, che può essere mettere un like ad un video di YouTube, iscrivervi ad un canale, seguire qualcuno si Instagram o TikTok ecc... Questi favori potrete farli da qualsiasi vostro account, non necessariamente quindi dai vostri account principali. Per queste azioni verrete pagati in punti che vedrete aumentare in alto sulla pagina.

Quei punti potrete poi spenderli per richiedere a vostra volta delle azioni da parte degli altri partecipanti a questa community. L'azione in questione può essere, per l'appunto, seguirvi su Instagram, ma può essere qualsiasi altra cosa tipo visualizzazioni su YouTube o cuoricini sui post di Twitter!

All'inizio, quindi, dovrete darvi da fare per raccogliere quanti più punti possibili. La strategia giusta è accontentare preferibilmente quegli utenti che pagano di più. C’è chi è più tirchio e offre 4 punti per compiere un’azione ma anche chi ne offre 25! Il prezzo dell'azione espresso in punti è deciso dall’utente stesso. Anche tu deciderai il tuo

Una volta che avrete accumulato, ad esempio, 1.000 punti potrete iniziare a spenderli. Per fare ciò dovrete cliccare il tasto verde 1 dell’immagine qui sopra e compilare il modulo che vi verrà proposto.

Il modulo è il seguente:

aumentare i follower su instagram


Dovrete selezionare dalla lista Instagram Followers, successivamente su Countries stabilire da quali Nazioni volete che provengano i followers. Potete selezionare solo Italy o, meglio ancora, includere anche qualche Paese Europeo per incrementare la velocità delle iscrizioni. Poi dovrete decidere a quanti iscritti totali volete arrivare (nell’esempio sono 2.000), quanti followers al giorno desiderate ottenere (attenti non esagerare che le piattaforme potrebbero insospettirsi), e quanti punti volete spendere per ogni singolo follower acquisito. Se sarete capaci di accumulare iscritti con pochi punti spesi, avrete fatto Bingo, altrimenti se vedrete che pochi o nessuno si iscrivono al vostro social, dovrete per forza aumentare i punti. Fate i vostri esperimenti.

Cliccando il tasto MySites sempre nel menù di sinistra da PC, potrete vedere le vostre campagne in corso e potrete metterle in pausa, modificarle o eliminarle.

Potrete avere in corso più campagne contemporaneamente, come ad esempio aumentare i follower di instagram, ma insieme a questo anche incrementare quelli di TikTok, di Twitter o i mi piace o le visualizzazioni ad un certo video di YouTube, ecc…

Ultima cosa: se desiderate accumulare ancora più velocemente punti AddMEFast vi offre anche un programma di referral. Guadagnerete 300 punti per ogni persona che farete iscrivere con il vostro referral link. Lo trovate nel menù di destra (sempre da PC), in fondo alla pagina.


VEDI ANCHE COME...

Aumentare i follower su TikTok »

Aumentare gli iscritti su YouTube »

Aumentare i follower su Twitter »

Aumentare i follower su Facebook »

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Vuoi sapere chi vende e chi compra armi e munizioni nel nostro Pianeta e in che misura? Se sei cu...
Non è un caso se qualcuno diventa una celebrità e qualcun altro no. Non è un caso che solo alcuni...
Il ''pensiero positivo'', cosi come i suoi derivati (vedi la ''legge d'attrazione'' e similari) n...
In una grotta dello Chongqing, in Cina, è stata scoperta una delle creature più incredibili che s...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.