.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
aumentare i follower su twitter
Un sito che permette di aumentare i follower su Twitter in maniera gratuita, organica, veloce, massiva e sicura esiste? Si, esiste, e si basa sul concetto si scambio di favori, nel senso che ogni volta che farai un'azione a favore di qualche altro membro della community, il sistema ti assegnerà dei punti che potrai spendere richiedendo anche tu dei favori relativi, in questo caso, al tuo account di Twitter. Ma ci arriveremo tra poco e tra l'altro ti spiegheremo come ottenere istantaneamente ben 400 punti gratis da spendere anche subito per richiedere iscrizioni al tuo canale.

Questo sito miracoloso risolve ben 3 problemi in un colpo solo:

1) Non devi spendere soldi per comprare i tuoi primi follower. Pratica che sconsigliamo vivamente (ci sono molte piattaforme che consentono di farlo) perché il 99% dei sistemi che ti consegnano follower in cambio di soldi, ti consegnano follower fake! Non sono persone reali ma sono account fasulli creati in massa da bot automatici. Le piattaforme li riconoscono subito e potrebbero anche decidere di bannare il tuo account per pratiche scorrette. Quindi rischi di spendere soldi per crearti un danno, cosa non molto intelligente.

2) Tutti i followers saranno reali: partendo dalla considerazione del punto uno qui sopra, il vantaggio di questa piattaforma è che gli account che si iscriveranno al tuo profilo Twitter saranno account di persone in carne ed ossa e quindi algoritmo-friendly.

3) Scatenerai l’effetto gregge. Non serve utilizzare questa piattaforma per sempre, in quanto sarà sufficiente raggiungere un buon numero di iscritti iniziali, ad esempio un migliaio, per scatenare il cosiddetto effetto gregge, ovvero quel fenomeno per il quale la gente si iscrive più volentieri in quei canali dove vede che ci sono già un buon numero di iscritti. Ovviamente anche i contenuti dovranno essere all’altezza.

Il sito di cui stiamo parlando si chiama ADD ME FAST » e se vi iscrivete tramite questo link, o tramite il tastone rosso sotto l’articolo, vi verranno regalati ben 400 punti una volta che avrete svolto almeno un’azione a favore di un altro membro della community. Azione che adesso andremo a vedere in cosa consiste.


COME FUNZIONA ADD ME FAST E COME AUMENTARE I FOLLOWER DI TWITTER VELOCEMENTE

Il sistema è molto semplice: vi iscrivete, accedete e sul menù di sinistra (fate tutto da PC che è più comodo) dovrete prendere confidenza solo con 2 aree ben identificate da questa immagine:

aumentare i follower su twitter


Partiamo dall’Area 2 dove, selezionando una voce, deciderete cosa regalare alla community. Potrete selezionare, ad esempio, Facebook Post Like e andare a mettere un po’ di like a qualcuno su un suo post. La cosa interessante è che l’utente che desidera ricevere i like su un suo post di Facebook deciderà quanti punti regalarti per questa azione: ci sarà quindi chi regala 5 punti per un like e chi, magari 25 punti! Questo ti permetterà di mettere like solamente a chi ti paga di più, in modo da accumulare più in fretta possibile i punti che poi serviranno a te per richiedere iscrizioni sul tuo profilo Twitter. Tra l’altro, detto tra noi, non serve nemmeno che tu utilizzi il tuo account principale per regalare like su Facebook! E con una 50ina di like da 20 punti arriverai già ad accumulare ben 1.000 punti in breve tempo.

Una volta che avrai accumulato un bel po’ di punti, facciamo 5.000, potrai iniziare a chiedere alla community di sostenerti. Per fare ciò dovrai cliccare il tasto verde 1 dell’immagine qui sopra denominato + AddSite/Link.

Ti comparirà questa finestra:

aumentare i follower su twitter


Dovrai compilare la tua richiesta selezionando, nel tuo caso che vuoi aumentare i follower su Twitter, la voce Twitter Followers.

Poi sulla riga Country dovrai scegliere la Nazione di provenienza dei tuoi Followers. Puoi scegliere solo Italia o, consigliato, aggiungere anche qualche altra Nazione europea come Austria, Svizzera, Francia e Spagna in modo da avere una community più vasta e poter chiedere le adesioni con un minor dispendio di punti possibile.

Successivamente dovrai indicare il tuo username di Twitter senza la @: ad esempio se su Twitter ti chiami @pippo, metterai solo pippo.

Poi dovrai mettere in ON i due cursori verdi e stabilire a quanti followers totali vuoi arrivare, ad esempio 1.000, e quanti followers al giorno vuoi aggiungere, ad esempio 10. Non esagerare con quest’ultima voce. Se la piattaforma vede che il rapporto percentuale tra chi guarda i tuoi post e chi si iscrive è troppo sballato potrebbe prendere provvedimenti. Non superare i 15 al giorno se sei all’inizio.

Ultima voce: CPC, ovvero Cost Per Click. Qui dovrai stabilire quanto vorrai spendere in punti per ogni follower acquisito. Parti con 5 e guarda che succede. Se in un giorno ti arrivano i followers desiderati lascia così, altrimenti aumenta progressivamente il costo fino a trovare la quadra.

Tutto qui. Semplice no?

Altre tre cosette veloci da sapere e poi puoi partire col sistema:

1) Puoi avere infinite campagne attive, ad esempio puoi richiedere follower per Twitter ma contemporaneamente anche iscritti sul tuo canale YouTube, followers per Instagram o TikTok o like su post di Facebook.

2) Puoi mettere in pausa, modificare o eliminare campagne cliccando My Sites sul menù di sinistra. Tutto molto semplice e intuitivo.

3) Puoi guadagnare punti con un programma di referral. Sul menù di destra stavolta, in fondo alla pagina, troverai il tuo referral link. Se fai iscrivere qualcuno tramite quello, e questo compie almeno un’azione nel sito tipo regalare un like a qualcuno, guadagnerai subito 300 punti e lui ne guadagnerà 400.

Fine. Buon divertimento!


VEDI ANCHE COME...

Aumentare i follower su Instagram »

Aumentare gli iscritti su YouTube »

Aumentare i follower su TikTok »

Aumentare i follower su Facebook »

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
L'Antico Testamento non parla di Dio! Non lo nomina mai, nemmeno una volta ma parla di tutt'altro...
Che bello sarebbe poter fare degli sghiribizzi nello spazio, vero? Intendo proprio, in 3D, ovvero...
Il nostro beneamato premier soffre di una rara malattia cronica e inguaribile che aveva colpito, ...
Ma come è fatto, dentro, l'essere umano? Non stiamo parlando di ''interiora'' o di parti material...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.