.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come dimagrire correndo
C'è un sistema, peraltro molto semplice, che consente a chiunque di perdere chili correndo in maniera ''adeguata'' ed aggiungendo quindi un altro parametro di dimagrimento alla propria eventuale dieta, accelerando così il processo di perdita di peso. Il principio è quello di rimanere costantemente dentro ad un range molto preciso di sforzo, la cosiddetta ''fascia bruciagrassi''. Lo sforzo è soggettivo e per misurarlo correttamente bisogna ricorrere ad un cardiofrequenzimetro che misura, e tiene sotto controllo, i BPM cioè i Battiti Per Minuto del nostro cuore. I cardiofrequenzimetri si acquistano nei negozi sportivi e ce ne sono anche di molto economici ed ugualmente validi. Bisogna correre rimanendo tra il 65% ed il 75% della propria Frequenza Cardiaca Massima. La Frequenza Cardiaca Massima si calcola con la formuletta 220 - (la propria età). Esempio pratico con soggetto 40enne. 220 - 40 = 180 (Frequenza Cardiaca Massima). Il soggetto in questione dovrà correre tra i 117 Battiti Per Minuto (65% di 180) ed i 135 Battiti Per Minuto (75% di 180). Basta impostare il cardiofrequenzimetro che ''suonerà'' ogni volta che si supereranno queste due soglie limite. Le prime volte, garantito, non riuscirete a correre ma dovrete accontentarvi di una camminata veloce! Partite con 25 minuti 3 volte alla settimana per salire, progressivamente fino ad 1 ora circa. Il risultato è garantito al 100% ma ci vuole costanza...

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Un piatto semplice e gustosissimo, facile da preparare e ottimo per la stagione fredda nella qual...
Sono fastidiosi, danno l'idea di scarsa igiene personale e sono molto difficili da rimuovere. Son...
Una palla di capelli del peso di 4 Kg. è stata estratta dallo stomaco di una ragazza di 18 anni, ...
Ecco come preparare la famosa ''ceretta araba'' in casa propria, con soli ingredienti naturali, e...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.