.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come risolvere il cubo di rubik
E' stato inventato dall'architetto e sculture ungherese Erno Rubik nel 1974 ed è diventato famosissimo in tutto il mondo negli anni '80. Praticamente non c'era ragazzo che non ne possedesse uno e c'erano le gare per strada a chi riusciva a completarlo per primo. E' poi caduto nel dimenticatoio per un paio di decenni per risorgere dalla sue ceneri negli anni più recenti, dove sta conoscendo un nuovo boom tra i millenials.
Esistono 3 metodi principali per risolverlo, il cosiddetto ''metodo a strati'' (il più semplice che verrà spiegato in questo video), il metodo Petrus ed il metodo Fridrich inventato da una donna. Vediamo qui sotto nel video il metodo a strati spiegato passo-passo. Vi consigliamo di dimezzare la velocità del video per riuscire a starci dietro con le mosse, almeno le prime volte.

.
Cerca Risorse Gratuite

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 6, con garanzia, tuo a meno di 5 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
''Impara l'arte, mettila da parte e condividila su internet'' potrebbe essere il motto di questo ...
Questa stagione, per molti nostri connazionali, è un vero e proprio tormento per via dei numerosi...
Vuoi sapere quali prodotti o quali marchi andranno per la maggiore nei prossimi mesi o anni? Oppu...
Eccovi un trucchetto casalingo per realizzare un ottimo e profumato detersivo in polvere per lava...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.