.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come vendere le proprie foto sul web
Oggi la rete permette di vendere le proprie foto in tutto il mondo, rimanendo comodamente seduti davanti al proprio PC. Sono molte le piattaforme che consentono di monetizzare con semplicità i propri scatti, a patto che la qualità sia MOLTO elevata. Ricordatevi che il pubblico che acquista foto su internet è un pubblico di professionisti e che sono molto esigenti. Se pensate di essere davvero abili con la vostra fotocamera e di possedere una vasta collezione di scatti di alta qualità, allora non perdete l'occasione di guadagnarci qualche soldino e di avere la soddisfazione di sapere che le vostre foto sono finite su qualche sito importante, su qualche rivista o su qualche catalogo. Le categorie tematiche più vendute sono ''business'', viaggi e foto creative o concettuali. Ma anche volti con varie espressioni o situazioni familiari varie... Per sapere come fare e a quali piattaforme internazionali affidare le vostre foto, cliccate il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Sketchpad è un sito che consente di realizzare dei notevoli lavori di grafica gratuitamente, onli...
Moltissimi tipi di inviti di compleanno per la festa dei vostri bambini già pronti in formato PDF...
Ottimo tool di manipolazione grafica gratuito online che vi consentirà di migliorare o manipolare...
Se vuoi divertirti utilizzando creativamente la tua webcam allora devi assolutamente conoscere Co...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.