.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
cosa cambia nel codice della strada
Obbligo della scatola nera installata a bordo, introduzione del reato di omicidio stradale e novità sul bollo auto; queste dovrebbero essere le principali importanti variazioni riguardanti il codice della strada.

Obbligo della scatola nera
Si tratta di un dispositivo simile a quello montato sugli aerei che registrerà i dati più rilevanti della macchina, utilissimi in caso di gravi incidenti per stabilirne le dinamiche. In Europa sarà obbligatoria dal 2015 e l'Italia dovrà trovare il modo per regolamentarne la sua introduzione.

Introduzione del reato di Omicidio Stradale
Una norma attesa da anni con la quale verranno inasprite le pene nel caso di incidenti con morti o feriti gravi a causa di motivi quali guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti.

Bollo Auto
Il ''bollo'' dovrebbe trasformarsi in ''tassa di circolazione'', per evitare quel 13% di italiani che non lo pagano, e potrebbe venire abolito per i primi tre anni dalla data di immatricolazione del veicolo acquistato.

Si parla anche di unificare il PRA e l'ACI (che sono sotanzialmente due doppioni) con un risparmio di 60 milioni totali e di 11 euro a cittadino per ogni singola registrazione. Per ora, comunque, solo ipotesi e nulla di definitivo anche se entro la fine dell'anno tali norme dovranno assolutamente essere concretizzate in legge.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Altro che surriscaldamento globale! La verità sembra stare proprio dalla parte opposta. Ad afferm...
Una cascata d'acqua che invece di scendere verso il basso, come fanno tutte, risale la scarpata s...
Nel 2015 saremo tutti piu' poveri del 2014. Continuerà infatti imperterrita la corsa ai ricari de...
Ripreso per caso in Russia da dei passanti, il ''bimbo che vola'' è una delle cose più assurde ch...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.