.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
eliminare i pidocchi con la maionese
Ecco un metodo efficace ed economico per sterminare definitivamente i fastidiosi pidocchi che, negli ultimi anni, hanno conosciuto una crescita vertiginosa nel nostro Paese. Si tratta di utilizzare della comune maionese ed una cuffietta per doccia o per piscina.
Dovrete preparare in una ciotola una quantità di maionese sufficiente per coprire la testa ed i capelli del soggetto in maniera abbondante ed uniforme. Dovrete poi distribuire manualmente la maionese sul capo assicurandovi che arrivi nella cute e massaggiando vigorosamente. Ricoprite poi la testa del soggetto con una cuffietta che contenga tutti i capelli ed aspettate circa 2 ore prima di lavare via l'impiastro con almeno 2 schampoo.
Dovrete poi passare il pettinino da pidocchi su tutta la testa per togliere le eventuali uova (o lendini). La maionese ha 3 effetti stupefacenti: è vischiosa ed impedisce ai pidocchi di muoversi. E' impermeabile e blocca la respirazione dei parassiti uccidendoli. Contiene delle sostanze che allentano la presa delle uova sui capelli facilitandone l'asportazione.
E in più lascia i capelli vaporosi e lucenti e non danneggia la cute.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Real Time TV è un sito dedicato quasi esclusivamente alle donne e, ultimamente, è anche un canale...
Un sito tutto al femminile che non è altro che un realistico simulatore di trucco. Qui potete div...
Per le numerose amanti dei pettegolezzi riguardanti i personaggi pubblici più in vista in questo ...
Come curare leggeri disturbi o malattie più gravi ricorrendo esclusivamente a ciò che la natura o...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.