.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
funny farm
Funny Farm è uno dei browser game più famosi della rete! Con oltre 48 milioni di giocatori ogni mese, Plinga, la società tedesca che gestisce il gioco si colloca di diritto tra le più importanti realtà del gioco online mondiale. Funny Farm è un simpatico gioco, davvero molto facile da imparare. In Funny Farm alleverai teneri animali, coltiverai piante e fiori e condividerai latte, formaggio, pane fatto in casa e altri prodotti della fattoria con i tuoi vicini (persone vere) o da vendere al mercato (persone vere). Goditi la soddisfazione di vedere la tua fattoria a gestione familiare crescere e prosperare e trasforma il tuo pezzetto di terra in uno splendido luogo fertile. Le missioni giornaliere ti propongono sfide sempre nuove. Occupati dei tuoi animali e del raccolto, semina nuovi semi nei tuoi campi e vedrai la tua fattoria crescere velocemente. Dai feste per i vicini, alleva cavalli e fai un giro in mongolfiera, sorvolando la tua fattoria! Ma soprattutto... Ti divertirai un mondo! Che aspetti? Registrati e gioca... è gratis! :-)
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Il classico gioco della briscola, in un programma 3D gratuito sviluppato dal programmatore Mauro ...
Se siete dei fanatici di Asterix allora dovete giocare a Travian! Travian è un popolarissimo brow...
Spettacolare gioco di guerra gratuito in soggettiva Multiplayer, dove a contendersi l'arena di gi...
Micidiale trucco con le carte che farà cadere la mandibola ai tuoi amici o parenti! Il gioco si s...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.