.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
i cimiteri delle auto invendute
Piuttosto di regalare o svendere le auto nuove invendute, le lasciano marcire in giganteschi ''cimiteri'' sparsi in tutta Europa ma anche in America, in Russia, in Giappone ecc... Sono centinaia di migliaia, forse milioni le vetture di tutte le marche parcheggiate in colossali aree e destinate ad un lento, inesorabile deterioramento. Il prossimo problema da risolvere sarà la rimozione e lo smaltimento di tutto questo ben di dio. Milioni di tonnellate di lamiere, cristalli e plastiche da riciclare per creare, speriamo, qualcosa di più intelligente e meno dispersivo in termini di ore di lavoro umano e di energia sprecata.
La causa è la crisi persistente e l'impossibilità per le famiglie di cambiare auto ogni 3 o 4 anni come accadeva un decennio fa. Previsioni di vendita completamente sballate hanno creato questo disastro economico ed ambientale al quale sarà davvero difficile porre rimedio. Una delle tante follie della deleteria era del consumismo sfrenato.
Per vedere le scioccanti foto aeree o satellitari dei depositi ''segreti'' di auto nuove di tutto il mondo, cliccai il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Prendetevi due ore della vostra vita per fare un salto di consapevolezza davvero fondamentale. Gu...
Ennesimo ''miracolo mariano'' che non ha trovato, per ora, una spiegazione razionale. Siamo in Ar...
24 metri quadrati vi sembrano pochi per un appartamento completo di ogni comfort? Beh, dopo aver ...
Se siete affascinati dalle nuove tecnologie, dai gadget assurdi, dalle cose fighe
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.