.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
il peso degli interessi sul debito
Ti sei mai chiesto a cosa serve il debito pubblico? E' davvero necessario per il Governo indebitarsi continuamente? E perchè poi si permette di ''spalmare'' tra noi cittadini il SUO debito, innalzandoci le tasse? Capire il debito pubblico è davvero semplice ed è tuo DOVERE come cittadino informarti per non farti prendere più per il naso e poter scegliere, in futuro, il tuo destino o quello di tuoi figli. Segui con attenzione queste poche righe ed il video che segue, e ne capirai di più che seguire 1000 telegiornali! L'Italia ha ceduto la sua sovranità monetaria, ovvero non può più stampare direttamente i soldi che i suoi cittadini utilizzano per scambiarsi beni e servizi. Quando il Governo deve pagare gli statali (medici, insegnanti, impiegati ecc...) deve quindi FARSI PRESTARE i soldi, come un cittadino qualsiasi. Si rivolge allora ad una banca privata che CREA DAL NULLA il denaro richiesto e glielo presta. Le banche non prestano i soldi che possiedono, lo sapevi? Ammettiamo che il Governo si faccia prestare 1000 euro. L'anno dopo, il Governo, deve restituire 1060 euro alla banca (1000 + 60 di interessi, ovvero il 6% circa). I 1000 li recupera dalle nostre tasse, ma i 60 in più non esistono perchè NON SONO MAI STATI CREATI. La banca, se ti ricordi, ha creato solo 1000 euro e lo Stato non può battere moneta perchè ha ceduto la sua sovranità monetaria. Come fa, dunque, a recuperare quei 60 euro in più che non sono MAI stati messi in circolazione? Ha solo 2 possibilità: o aumenta le tasse, e li recupera prendendoli dai risparmi dei privati (e questo OGNI ANNO), oppure NON aumenta le tasse e si fa prestare altri soldi dalle banche (anch'essi con interessi che non esistono) per pagare i vecchi interessi, aumentando così il suo debito (che è PUBBLICO, cioè di tutti noi). Guardati questi 12 minuti di video e capirai il peso enorme degli interessi sul prestito che sono, oltretutto, PERFETTAMENTE INUTILI, per una Nazione. Servono solo come leva riccattatoria per imporre leggi, leggine, restrizioni e altre cosette CONTRO la libertà dei cittadini.

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Siamo al ridicolo, come al solito! I costi di fabbricazione di una monetina da 1 centesimo di eur...
Volete sapere come spende i NOSTRI soldi il governo italiano da quando l'europeista Mario Monti h...
E' un verme colossale e si nasconde sotto la sabbia dei fondali marini. E' dotato di 5 antenne ch...
Il senatore Razzi guadagna circa 12.000 euro al mese ma si lamenta che sono troppo pochi in quant...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.