.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
il tuo viso agli ultravioletti
Scioccante video che ci mostra quello che non vorremmo mai vedere del nostro viso consumato dei raggi ultravioletti del sole! Normalmente i nostri occhi vedono una ristretta fascia di radiazione luminosa (i normali colori) che va dal rosso al viola. I ''colori'' presenti al di sotto del rosso (infrarossi) e al di sopra del viola (ultravioletti) non sapremo mai come sono perchè non ci è dato di percepirli. Per vedere la banda ultravioletta, per esempio, si ricorre ad un trucco: si prende un macchinario in grado di percepirla e la si trasforma in una porzione di banda a noi visibile (ad esempio il bianco e nero). E' quello che è stato fatto in questo video dove i visi di alcune persone sono stati guardati in ultravioletto e poi resi visibili in bianco e nero ai nostri occhi. L'ultravioletto ha la capacità di farci vedere i danni provocati dal sole alla nostra pelle in maniera molto accentuata. Ecco il video. Guardate come appare deturpata la pelle di un adulto e come appare pura quella di un bambino... Impressionante!

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Interessante progetto italiano che vi permette di capire, con un solo colpo d'occhio, quali siano...
Quello che state per vedere è davvero notevole. Parrebbe che alcune delle stelle che ci sovrastan...
Certe cariche istituzionali sembrano delle ''assunzioni obbligatorie'', con il massimo rispetto p...
Gli alieni non solo esistono, ma sono in grado di ''infestare'' letteralmente un essere umano anc...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.