.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
lo spot svizzero anti italiani
Tenersi alla larga dagli italiani! Questo è, in buona sostanza, il succo dello spot che sta andando in onda su Teleticino e su Rsi (l'equivalente della nostra RAI) e che andrà avanti fino ad ottobre.
Nello spot, che potete vedere cliccando il bottone qui sotto, si vede un signore svizzero che annaffia distrattamente il giardino del suo vicino di casa, un italiano, rendendolo più verde. Il tutto sotto lo sguardo attonito della moglie e finchè non gli arriva una pallonata in faccia che lo costringe a smettere.
Il succo del discorso è chiaro: evitate di fare affari con gli italiani e arricchite i vostri connazionali. In particolare lo spot prende di mira i ''padroncini italiani''. I promotori della controversa iniziativa sono la Società svizzera impresari costruttori Sezione Ticino, l’Unione Associazioni dell’Edilizia e la Camera di commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Cantone Ticino. Per vedere lo spot cliccate il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Scioccante video che ci mostra quello che non vorremmo mai vedere del nostro viso consumato dei r...
Se guardate l'orologio dei prodotti Apple durante le presentazioni ufficiali, noterete che nelle ...
La foto che vedete ritrae uno strano essere dalle fattezze diaboliche, con tanto di corna e piedi...
In caso di terremoto esiste un sistema che consente, in automatico a chi sta dormendo, di salvars...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.