.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
matteo renzi e l'''annuncite cronica''
Il nostro beneamato premier soffre di una rara malattia cronica e inguaribile che aveva colpito, in misura minore, anche l'imprenditore e politico Silvio Berlusconi. Si chiama ''Annuncite Cronica'' e consiste nel fare annunci pubblici eclatanti e perfettamente condivisibili seguiti poi da fatti concreti inesistenti o, peggio, diametralmente opposti. Sembra quasi che gli ''Annunci'' pubblici di Renzi servano solo per placare un poco gli animi degli italiani mentre, dietro il sipario, il ''Sistema'' studia l'ennesima manovra per rubare i nostri soldi. Il trucchetto funziona in base al principio della ''Memoria a Brevissimo Termine'' che caratterizza il nostro Paese. Ascoltiamo l'annuncio, siamo contenti e il giorno dopo (quando inziano a rubare) ci siamo dimenticati tutto. Ma la rete non dimentica e se qualcuno volesse ficcare un po' il naso nel problema per verificare a quanti ''Annunci'' abbiano fatto seguito fatti concreti, non deve fare altro che Googolare un po' in giro.
Alcuni esempi eclatanti li trovate nel simpatico articolo di Marco Travaglio cliccando il bottone rosso qui sotto.
Ah... l'ultimo annuncio eclatante e condivisibile è ''I corrotti pagheranno tutto. Fino all’ultimo giorno, fino all’ultimo centesimo'' :-)
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Torino è la prima grande città italiana a rendere legale la coltivazione e l'uso della cannabis. ...
Tenersi alla larga dagli italiani! Questo è, in buona sostanza, il succo dello spot che sta andan...
La famigerata spada nella roccia esiste veramente e si trova in Italia, e precisamente nell' Abb...
Donne! Volete sapere se i vostri uomini vi amano davvero e se sarebbero disposti a prendersi degl...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.