.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
questo hamburger ha 20 anni
Che la roba dei fast-food non marcisca con facilità è cosa risaputa ma qui siamo di fronte ad un record mondiale! Si tratta di un classico panino del McDonald's che è rimasto chiuso in un armadietto per 20 anni e, solo recentemente, è stato scartato constatandone il perfetto stato di conservazione! ''E' duro come un mattone'' hanno spiegato i proprietari, ma ha l'aspetto di un hamburger acquistato oggi!
Eduard Neetz e Casey Dean, quando avevano 14 anni, sono andati a comperare cibo e bevande per una festicciola. Il loro amico Jono, però, non si è presentato alla festa e loro hanno conservato il suo panino in un armadietto per darglielo successivamente. Li è rimasto ''dimenticato'' per oltre 20 anni e solo recentemente è stato riscoperto. Sbalorditivamente, però, è ancora apparentemente intatto! La cosa che salta subito alla mente è ... ma che cavolo ci mettono dentro per impedire a del materiale organico di deperire naturalmente per due decenni consecutivi?
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Come poter controllare, in rete, se è vero che i parlamentari del Movimento 5 Stelle restituiscon...
Ecco come avviene, nel dettaglio, la nuova truffa che corre sullo smartphone e che vi succhia gli...
E' l'uovo di Colombo! Dalla Svezia arrivano le tegole in vetro antigrandine che lasciano passare ...
Che la roba dei fast-food non marcisca con facilità è cosa risaputa ma qui siamo di fronte ad un ...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.