|
Uno dei modi per rendere editabile un file Pdf è quello di trasformarlo in un file di Word, per poi farci quello che devi farci utilizzando per l’appunto Word o un programma compatibile gratuito come Open Office o Libre Office, per poi risalvare il tutto come Pdf. Per fare ciò esistono numerosi strumenti online gratuiti in grado di trasformare i files Pdf in Word. Vediamone alcuni dei più famosi in questo utile elenco:
FREE PDF CONVERT »
Iniziamo da uno dei più veloci e interessanti convertitori della rete. Free Pdf Convert non converte solo Pdf in Word, ma anche viceversa. Inoltre converte Pdf in Excel, Pdf in Powerpoint, Pdf in jpg, Pdf in Png e, ovviamente, il tutto anche viceversa. Registrandosi, sempre gratuitamente, si possono estendere i ‘’poteri’’ di questo sito web, tipo conversioni più veloci, conversioni illimitate, dimensione del file illimitata e caratteristiche avanzate. Il sito assicura crittografia avanzata per evitare che i documenti finiscano in mani indesiderate e cancellazione immediata di tutti i files appena ottenuta la conversione.
I LOVE PDF »
Questo sito fa più o meno quello che fa il sito precedente più unire Pdf, dividere Pdf, comprimere Pdf e convertire Pdf in un sacco di altri formati e viceversa. Questo software è gratuito con qualche limite (va benissimo per lavori estemporanei) o a pagamento senza limiti pagando 4 euro/mese
PDS 2 DOC »
Molto pratico, gratuito ed in italiano, in questo sito basta trascinare il documento da convertire nell’apposito spazio e cliccare Scarica tutto per scaricare i documenti convertiti in Docx. Come gli altri programmi, anche questo può convertire i Pdf in altri formati come .jpg, .png e viceversa, può comprimere i Pdf per fargli occupare meno spazio se dovete spedirli, e può unire più Pdf insieme in un unico documento.
Cliccando il bottone rosso qui sotto si arriva a quello gratuito che noi riteniamo più performante. |
| |
NEWSLETTER 2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi! |
|
|